Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Gallerie Foto e Video » iPad Air 2 unboxing del tablet più spettacolare in commercio

iPad Air 2 unboxing del tablet più spettacolare in commercio

Non è solo moda e non è solo tecnologia: Apple spiazza e stravolge i paradigmi che per decenni hanno regolato il settore dell’elettronica consumer, con una ricetta originale, apparentemente semplice, difficilissima da raggiungere. L’esperienza totale della Mela inizia già dal packaging e con l’apertura della confezione: Macitynet non può esimersi dal rituale.

In questo articolo i lettori possono seguire passo passo, solo virtualmente purtroppo, il tradizionale rito con la fotogalleria di iPad Air 2 unboxing. Su queste pagine abbiamo già pubblicato le prime foto dalla presentazione del keynote Apple del 16 ottobre, le prime impressioni d’uso e anche diversi test e confronti con benchmark apparsi in rete. Qui, per una volta, possiamo dimenticare test, specifiche e minuzie tecniche per concentrarci completamente sul feeling a pelle, le sensazioni a prima vista e al tatto.

iPad Air 2 dimostra di essere il tablet migliore costruito da Apple e soprattutto il miglior tablet che i nostri soldi possono comprare oggi. Troviamo conferma nella precisione al micron del telaio unibody in metallo, dalla leggerezza del dispositivo una volta impugnato con una sola mano, dallo spessore incredibilmente ridotto e soprattutto dallo spettacolare schermo integrato. La resa dei colori e il contrasto bucano il display. Ancora più dei modelli precedenti, con iPad Air 2 all’utente sembra di toccare le icone e le immagini con il proprio polpastrello, direttamente, senza passare per vetro, pannello touch e strato LCD.

Il feeling con la macchina è diretto e immediato: mentre lo si impugna e lo si utilizza nei primi istanti ci si dimentica dell’immenso sforzo compiuto dagli ingegneri per rubare millimetri allo spessore, per ridurre grammi di peso e anche per costruire una interfaccia che asseconda sempre l’utente, non lo spiazza mai e non richiede altro se non qualche tentativo di tocco e risposta, figuriamoci un manuale.

Con iPad Air 2 unboxing spariscono le complicazioni, la sofisticata tecnologia diventa naturale e si ripete la magia di Apple, quella che gli utenti di vecchia data ben conoscono e che continua a stregare milioni di nuove persone ogni giorno. E’ per questa ragione che il continuo superamento dei record di vendite e di profitti di Cupertino stupisce solo gli analisti. Per saperlo basta aprire la scatola di iPad Air 2, quella di iPhone 6, quella di iMac.

iPad Air 2 unboxing 9

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità