HomeiOSiPadiPad Air 6 a ...

iPad Air 6 a ottobre secondo indiscrezioni dall’Asia orientale

La sesta generazione di iPad Air dovrebbe arrivare a ottobre e quello di quest’anno sarà l’unico “refresh” per gli iPad.

È l’indiscrezione che circola sul sito cinese Weibo, ibrido fra Twitter e Facebook, uno dei social più frequentati della Cina.

“Solo la serie iPad Air dovrebbe essere aggiornata quest’anno”, si legge nel post sul social cinese, seguita da una successiva precisazione: la versione aggiornata dell’iPad in questione arriverà a ottobre e quest’anno non saranno presentate versioni aggiornate di iPad mini e Pro.

Il sito statunitense Macrumors sottolinea che l’indiscrezione arriva da un account che in passato si è mostrato affidabile.

Anche il sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg ha recentemente riferito del possibile arrivo “a breve” di un nuovo iPad Air con specifiche migliorate. Il redattore di Bloomberg prevede anche un ulteriore prodotto Apple per ottobre, spiegando che non vi sarà un evento dedicato ma l’annuncio potrebbe arrivare con un semplice comunicato.

L’ultimo iPad Air è stato presentato a marzo 2022 (qui la nostra recensione); la versione attualmente in vendita vanta chip M1, fotocamera grandangolo da 12MP, Fotocamera frontale con ultra‑grandangolo da 12MP, supporto Center Stage, porta USB-C, supporto 5G nei modelli “cellular”, nuove opzioni colore. La versione aggiornata dell’iPad potrebbe essere offerta con chip M2, una porta Thunderbolt come l’iPad Pro, l’Apple Pencil e nuove colorazioni.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità