Il nuovo iPad Air avrà un display con rivestimento anti-riflesso?

Il nuovo iPad Air avrà un display-antiriflesso che ne faciliterebbe l'uso in qualsiasi condizione, anche all'aperto. Secondo quanto riporta Bloomberg la produzione dei nuovi iPad è già cominciata

nuovo iPad Air

La produzione della prossima generazione di iPad Air ed iPad Mini sta per essere avviata. Questo quanto riferisce Bloomberg, puntando agli ultimi mesi dell’anno come periodo ideale per il lancio dei nuovi tablet. In base a quanto si apprenderebbe, così come accaduto in passato con iPhone 5, anche il futuro iPad Air potrebbe essere disponibile, almeno inizialmente, in scorte limitate: questo perché sembrerebbero esserci stati dei problemi di produzione risolti soltanto di recente, relativi ad un nuovo rivestimento anti-riflesso per il display de nuovi tablet.

Si tratterebbe di uno strato che faciliterebbe l’utilizzo del tablet sotto luci forti o all’aperto, garantendo una lettura chiara in qualsiasi condizione: un’indiscrezione rilasciata soltanto oggi e che va quindi presa con le pinze, così come le altre poche novità trapelate nelle scorse settimane relative ad un leggero cambio di design per quanto riguarda gli speaker, ora caratterizzati da fori più grandi, e tasti volume, incassati nella scocca. Tra le novità che potremmo trovare nel futuro tablet di Apple segnaliamo un riposizionamento del microfono, ora vicino alla fotocamera posteriore, insieme all’integrazione del Touch ID ed un nuovo pannello con display integrato, utile per rendere forse l’iPad Air ancora più sottile.

Oltre alle novità estetiche, i nuovi tablet dovrebbero montare il nuovo processore A8 ed una fotocamera migliorata con sensore da 8 megapixel.

nuovo iPad Air