Retro iPad Air 2: le foto online mostrano novità per speaker e microfono

Spuntano in rete nuove foto del retro in alluminio di quello che potrebbe essere l'iPad Air 2, evidenziando cambiamenti sostanziali a speaker e microfono: di seguito i dettagli

Retro iPad Air 2

Trapelate in rete le foto del retro iPad Air 2: a pubblicarle è stata la Yi Lin Enterprises, azienda taiwanese produttrice di accessori che, mockup alla mano, già da tempo produce accessori anche per il tablet dell’azienda di Cupertino. Condivise dal giapponese MacOtakara, le immagini mostrano il guscio di quella che potrebbe essere la seconda versione di iPad Air, con sostanziali modifiche progettuali percepibili proprio grazie alle nuove foto.

Griglia altoparlanti più grande caratterizzata da fori di maggior diametro e riposizionamento del microfono posteriore ora vicino alla fotocamera iSight sono le due più evidenti, già apprezzate nei mesi scorsi attraverso il video-confronto del mockup con l’attuale iPad Air e le foto dove era ben evidente il cambio di design dei tasti volume incassati nella scocca. Sappiamo che i futuri tablet, Air 2 e Mini 3, dovrebbero inoltre integrare il Touch ID ed essere ancora più sottili grazie ad un nuovo pannello con display integrato.

Retro iPad Air 2