Home iPhonia Apple Watch Apple Watch 4 avrà una misura più grande dei precedenti

Apple Watch 4 avrà una misura più grande dei precedenti

Gli Apple Watch 4 saranno più grandi dei modelli attuali. Non si tratta della solita indiscrezione, ma di un fatto, confermato da Apple cui è sfuggita la mappa XML del sito con queste informazioni (oltre che i nomi dei nuovi iPhone) a poche ore dell’evento di questa sera.

In base ai link contenuti nella mappa del sito, non pubblica ma caricata in vista dell’aggiornamento e poi subito rimossa, i modelli saranno sempre due, ma uno avrà una cassa da 40 mm e una da 44 mm. Le dimensioni sono diverse da quelle attuali che sono di 38 e 42 mm.

Le ragioni per cui Apple modifica le dimensioni sono immediatamente intuibili se si pensa che nei giorni scorsi si è affermata l’ipotesi che lo schermo di Apple Watch 4 sarà del 15% più grande. Gli ingeneri di Cupertino avrebbero quindi lavorato sui bordi del display ma anche sulle dimensioni della cassa stessa. Possibile che questo porti ad un miglioramento della autonomia, visto che al suo interno potrebbe essere collocata una batteria più grande. Ma ovviamente resta da vedere se le componenti non consumeranno di più.

Un altro punto interrogativo è sui bracciali. Resteranno compatibili quelli precedentemente rilasciati? L’ipotesi che non lo saranno è però al momento da scartare visto il grande numero di partner che lavorano su questo accessorio e che resterebbero decisamente spiazzati da una simile scelta.

Ricordiamo che Apple trasmetterà in diretta  video l’evento del 12 settembre. Si potrà vedere su Web, sia su Mac che su iPhone e iPad, che su Apple TV. Macitynet seguirà come sempre tutto quel che accadrà con una diretta testuale con immagini per chi non vuole o non può seguire l’evento in video e nello stesso tempo avere dei commenti. Successivamente ampia copertura giornalistica in merito, con approfondimenti e servizi a partire dalla nostra Homepage.

Potete seguire i nostri articoli anche su Twitter, Facebook, Telegram e RSS.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui