Home iPadia iPad iPad mini: migliora la produzione dei display, preparativi in corso per il...

iPad mini: migliora la produzione dei display, preparativi in corso per il nuovo modello

Negli stabilimenti dove vengono costruiti gli schermi di iPad mini finalmente la produzione ha raggiunto percentuali di resa ottimali. Dall’oriente nuove voci confermano la risoluzione dei problemi che fino a pochi giorni fa hanno limitato la disponibilità di iPad mini, inoltre anticipano che la stessa società si starebbe già attrezzando per costruire anche gli schermi dell’iPad mini di seconda generazione.

E’ questo quanto svela DigiTimes sito di Taiwan molto citato nel mondo della tecnologia, per i suoi stretti legami con il mondo della produzione, ciò nonostante decisamente poco affidabile, per lo meno per quanto riguarda le previsioni dei piani di Cupertino. Sia per la produzione degli schermi di iPad mini attuale che per quelli di nuova generazione viene citata AU Optronics.

Per quanto riguarda la risoluzione dei problemi sulle linee di produzione dei display dell’iPad mini attuale, l’indiscrezione arriva praticamente in contemporanea con la disponibilità immediata del tablet su tutti i principali Apple Store online nel mondo. In USA e negli altri paesi principali iPad mini è infatti indicato per la prima vola immediatamente disponibile: anche se mentre scriviamo in Italia i tempi di spedizione sono ora compresi tra 1 e 3 giorni, è molto probabile che presto anche qui le tempistiche verranno aggiornate fino ad arrivare alla tradizionale spedizione in 24 ore, come per tutti gli altri prodotti Apple a listino.

Infine vale la pena ricordare che non è la prima volta che la stessa azienda viene associata ai display destinati all’iPad mini di prossima generazione: il nome di AU Optronics infatti era già emerso a febbraio per schermi Retina da 7,9 pollici. L’anticipazione di oggi però non offre alcun indizio sulla tecnologia che verrà adottata per il prossimo iPad mini né tanto meno sulle possibili date di produzione e lancio. Considerando il recente refresh di iPad 4 e il lancio a ottobre 2012 di iPad mini, le prossime generazioni sono per il momento attese nel terzo trimestre di quest’anno.
ipad mini

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui