HomeSconti specialiiPad Pro 2018...

iPad Pro 2018 troppo caro? Su Amazon gli iPad Pro sono in forte sconto

State valutando l’acquisto di un iPad Pro 2018 ma è troppo caro? Puntate su un iPad Pro 2017, su Amazon li trovate scontati in maniera notevole con il nuovo al di sotto del prezzo dei ricondizionati. Questi modelli, lanciati nel giugno di due anni fa, sono un po’ sommersi nel dedalo delle vetrine di Amazon, ma lo sforzo di cercarli viene ampiamente ripagato dagli sconti

In due modelli che vi segnaliamo sono

Da notare che su Amazon la descrizione dei modelli da 12,9 pollici è sbagliata e riporta erroneamente le specifiche dei nuovi modelli.

Questi iPad, come accennato, sono i modelli della generazione precedente a quella a quella attuale, da cui si distinguono per avere Touch ID e non Face ID e la porta Lightning e non la porta USB-C. Tra le altre differenze segnaliamo: processore A10X Fusion contro l’A12 bionic dei nuovi modelli e compatibilità con Apple Pencil 2 mentre quello dell’anno precedente lo sono solo con Apple Pencil 1.

Nel caso del modello da 10,5 pollici la differenza rispetto all’anno passato è anche nel display che è, appunto, da 10,5 pollici contro gli 11 pollici del modello di quest’anno, che se li conquista grazie alla scomparsa del tasto Home.

Per conoscere le differenze tra tutti i modelli di iPad vi rimandiamo alla nostre schede prodotto che permettono anche confronti diretti su modelli non più a listino Apple.

Se l’offerta di questa pagina non è più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità