Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » iPad Pro 9,7 pollici disponibili per l’ordine: dal 4 aprile in negozio

iPad Pro 9,7 pollici disponibili per l’ordine: dal 4 aprile in negozio

Dopo la disponibilità al pre ordine di iPhone SE, anche il nuovo iPad Pro 9,7 pollici è disponibile all’acquisto attraverso i canali ufficiali Apple. Il nuovo tablet di Cupertino può già essere acquistato direttamente a questo indirizzo, con spedizioni in 3-5 giorni: in negozio lo si può ritirare dal 4 aprile, mentre a casa viene consegnato dal 5-7 aprile prossimo.

Il nuovo iPad Pro 9,7 pollici, presentato da pochi giorni da Apple, riprende le linee e le funzionalità del maxi tablet della Mela da 12,9 pollici, ma ne contiene le dimensioni, simili in tutto e per tutto al precedente iPad Air 2. Nonostante le dimensioni più piccole, iPad Pro 9,7 pollici presenta smart connector collegare la nuova tastiera di Apple, così da utilizzare il dispositivo per la scrittura di testi e, più in generale, per l’ufficio. Ne guadagna in produttività, dunque, ma il salto di qualità è evidente sotto ogni punto di vista: quattro speaker audio e specifiche tecniche quasi alla pari con iPad Pro più grande. Nei primi test, il Pro più piccolo perde di un soffio rispetto al fratello maggiore.

iPad Pro 9,7 pollici si acquista in Italia direttamente a questo indirizzo, a partire da 689 euro per la versione solo WiFi da 32 GB di memoria integrata. iPad Pro è disponibile nelle colorazioni argento, grigio, oro e oro rosa.

ipad pro 9,7 pollici

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità