Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone SE iniziati i preordini in Italia, arriva il 5 aprile

iPhone SE iniziati i preordini in Italia, arriva il 5 aprile

Per chi volesse informazioni sulla data d’uscita iPhone SE, la risposta arriva direttamente dall’Apple Store online: se si prova ad acquistare il nuovo smartphone da 4 pollici, le consegne sono previste per il 6-8 aprile, oppure con ritiro in negozio dal 5 aprile prossimo.

Le date appena indicate valgono per tutti i modelli di iPhone SE, quindi sia per le varianti da 16 e 64 GB, sia per tutte le colorazioni disponibili: silver, nero, oro e oro rosa. Il nuovo terminale di Cupertino è dedicato agli amanti degli smartphone compatti con display da 4 pollici, per chi non vuole cedere alla moda dei phablet da 5,5 pollici, ma che trova scomodi anche i nuovi iPhone 6s da 4,7 pollici. Insomma, è il successore diretto di iPhone 5s, e sebbene l’estetica sia identica al suo diretto precedessore, iPhone SE ha tutte le carte in regola (e le specifiche hardware) per competere con iPhone 6s.

Anche dal punto di vista multimediale, ad esempio, il nuovo smartphone da 4 pollici presenta caratteristiche di tutto rilievo, come la nuova iSight camera da 12 megapixel, con possibilità di registrare video a risoluzione 4K. A questo indirizzo Macitynet ha indicato tutti i punti a favore, e contro, di questo nuovo smartphone.

Per chi si decidesse all’acquisto, a questo indirizzo è possibile ordinarlo a partire da 509 euro per la versione da 16 GB, con consegna prevista il 6-8 aprile, oppure con ritiro dal 5 aprile prossimo in Apple Store retail.

data d'uscita iphone se

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità