Home Macity Voci dalla Rete iPad Pro, la foto di una nuova custodia conferma dimensioni e design

iPad Pro, la foto di una nuova custodia conferma dimensioni e design

Una custodia per iPad da 12,9 pollici. La foto, condivisa dal sito francese Nowhereelse, è in linea con le immagini di altre cover trapelate nelle settimane precedenti confermando le dimensioni extra large del nuovo presunto tablet di Apple.

Dando fede a quanto si vocifera da ormai diversi mesi, ad arricchire la linea di iPad ci dovrebbe essere un nuovo tablet più grande, per la precisione con un display da 12,9 pollici: rinominato inizialmente iPad Pro, a seguito del lancio sul mercato dei nuovi iPhone, dove la dicitura Plus si affianca al modello più grande e potente, il sito francese prova ad azzardare un iPad Air Plus come ipotetico nome del nuovo dispositivo.

Dall’immagine viene resa ancor più chiara la differenza di dimensione con l’attuale iPad Air 2 mettendo a confronto le due cover. Nessuna novità riguardo le presunte caratteristiche fisiche del nuovo tablet, che la custodia sembra confermare quanto quelle trapelate nelle scorse settimane. Per quelle tecniche, lo ricordiamo, iPad Air Plus dovrebbe montare un processore triple-core A8X (oppure A9), 2 GB di RAM, Touch ID, e potrebbe essere lanciato sul mercato insieme ad uno stilo opzionale. Mentre alcuni ipotizzano un avvio della produzione di massa entro la prima metà del 2015, per altri il lancio sul mercato avverrà addirittura entro giugno. Anche se non sono da escludere, è molto più probabile che Apple decida di lanciarlo entro la fine dell’anno insieme alle nuove versioni di iPad Air e Mini retina.

iPad Pro

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui