fbpx
Home Offerte iPhone 11 64 GB scontati di 90 euro

iPhone 11 64 GB scontati di 90 euro

Dopo il Natale tornano gli sconti anche sugli iPhone 11 da 64 GB: solo 749 euro il minimo storico.

L’iPhone 11 (recensito da Macitynet qui) appartiene all’ultima generazione dei telefoni Apple. È stato rilasciato solo a fine settembre e al momento, almeno per alcuni colori, è difficile da trovare su Internet. Tra le sue caratteristiche il nuovo processore (identico a quello del più costoso iPhone 11 Pro) e le due fotocamere di cui una grandangolare. Le fotocamere, che supportano anche lo scatto a bassa luminosità, sono probabilmente la principale novità rispetto ad iPhone XR di cui può legittimamente essere considerato l’erede.

iPhone 11 costa 839 euro. Lo sconto a 749 euro, è il minimo storico su Amazon per questo modello. L’iPhone 11 da 64 Gb è stato scontato fortemente per la prima volta applicato poco prima di Natale ma a 759 euro (non 749), ma i pezzi disponibili erano pochi e sono andati subito esauriti. Del resto era il prezzo migliore che abbiamo mai visto.

Al momento hanno questo prezzo i modelli colore rosso, nero e viola

Click qui per comprare

Se l’offerta di questa pagina non fosse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

MacBook Pro 16″ su Amazon al prezzo minimo storico: sconto di oltre 400€!

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB. Risparmiate fino a oltre 400 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,095FollowerSegui