Home Sconti speciali iPhone 11 e 11 Pro su Amazon ancora ordinabili (qualcuno con sconto)

iPhone 11 e 11 Pro su Amazon ancora ordinabili (qualcuno con sconto)

Su Apple Store on line i tempi di consegna di iPhone 11 e iPhone 11 Pro sono scivolati avanti nel tempo (per iPhone 11 Pro addirittura a metà ottobre), e anche su Amazon per qualche modello comincia a non esserci più disponibilità all’ordine. La maggior parte sono però ancora acquistabili, in qualche caso c’è persino un piccolo sconto (-2%)

Ecco i modelli ordinabili di iPhone 11 Pro

Ecco i modelli di iPhone 11 ordinabili

È importante notare che al momento Amazon non fornisce per i vari modelli di telefono una data di consegna precisa, ma sappiamo da alcuni nostri lettori che almeno per alcuni modelli la consegna ad inizio della prima settimana di ottobre. Chi dovesse ordinare adesso, però, può beneficiare di una doppia protezione: cancellazione dell’ordine in qualunque momento e protezione del prezzo. Se Amazon dovesse abbassare il prezzo tra il momento del vostro ordine e la spedizione, cosa non del tutto improbabile visto che già ora sono in atto alcuni, seppure piccoli, sconti, lo pagherete al prezzo più basso.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui