HomeMacityApple Bugs & Bug FixesiPhone 13 con schermo rosa, per Apple è un bug software

iPhone 13 con schermo rosa, per Apple è un bug software

Alcuni utenti riferiscono di un problema con i loro iPhone 13: il display appare colorato di rosa, rendendo impossibile l’uso senza il riavvio. Dell’inconveniente riferisce il sito 9to5Mac, spiegando che è riportato da alcuni utenti nel forum ufficiale di Apple sin da ottobre, con utenti che hanno confermato il verificarsi del problema.

Alcuni utenti riferiscono che il loro telefono è stato sostituito da Apple, altri ancora che Apple ha riferito loro che si tratta di un bug software. Non è ad ogni modo chiaro quando e in che circostanze si verifica il problema.

Anche su Reddit alcuni utenti segnalano l’inconveniente e il blog My Drivers riferisce che Apple ha recentemente rilasciato una dichiarazione sul social Weibo, giacché molte segnalazioni sembrano provenire dalla Cina (Weibo è il social più usato in Cina). “Non abbiamo riscontrato problemi rilevanti nell’hardware di questi dispositivi, perché il problema (schermo rosa) si verifica nel blocco schermo”.

iPhone 13 con schermo rosa: Apple dice che è un bug software

Secondo quanto riferisce il blog My Drivers, Apple suggerisce di effettuare un backup, installare gli ultimi aggiornamenti software. Nella release candidate di iOS 15.3 (da poco nelle mani di sviluppatori e beta tester) non si sono ad ogni modo indicazioni relative alla risoluzione di bug di questo tipo.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial