Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone 13 Pro, con iOS 15.1 possibile disattivare la modalità Macro automatica

iPhone 13 Pro, con iOS 15.1 possibile disattivare la modalità Macro automatica

Pubblicità

Apple lo aveva promesso subito dopo la presentazione dei nuovi iPhone 13 Pro e con l’ultima beta di iOS 15.1 è ora effettivamente possibile attivare o disattivare l’opzione “Macro automatica”, funzione che consente di passare automaticamente alla fotocamera con ultra-grandangolo per acquisire foto e video in macro.

Attualmente lo switch dalla modalità “normale” alla modalità “macro” (dalla fotocamera ultra-grandangolo a quello grandangolo) avviene in maniera automatico ma crea dei glitch all’interno dei video che non sembrano essere graditi da chi ha già avuto modo di provare i primi dispositivi.

Apple aveva fatto sapere che con un aggiornamento software previsto per l’autunno, avrebbe offerto un’opzione nelle impostazioni per bloccare il passaggio automatico alla modalità macro durante la registrazione di un video.

iPhone 13 Pro, con iOS 15.1 possibile disattivare la modalità Macro automatica

La fotografia macro con l’ultra-grandangolo permette di scattare foto ingrandendo i soggetti con una distanza focale minima di 2 cm. Questo è possibile anche nei video, inclusi quelli in modalità Time-lapse e slow-motion.

Oltre allo switch per la modalità “macro”, nella beta 3 di iOS 15.1 Apple ha integrato il supporto per i video ProRes su  iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità