Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 2016, modifiche al frontale: addio vecchie pellicole?

iPhone 2016, modifiche al frontale: addio vecchie pellicole?

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Per il prossimo iPhone potrebbero esserci novità anche sulla parte frontale. Secondo quanto reso noto dal portale MacOtakara, iPhone 7 (o forse iPhone 6 SE) dovrebbe incorporare un sensore di prossimità aggiornato ed un altoparlante più grande, oltre a vedere riposizionato il sensore di luce ambientale.

Nello specifico, ci dovrebbero essere ben due sensori di prossimità, mentre quello di luce ambientale sarebbe stato spostato da sinistra a destra ed infine l’altoparlante sembrerebbe essere leggermente più lungo se confrontato con l’attuale. Se le anticipazioni saranno confermate, le attuali pellicole e protezioni in vetro temperato ideate per gli schermi di iPhone 6/6s non saranno compatibili con il nuovo smartphone della Mela, seppur questo dovrebbe essere esteticamente identico alle due generazioni precedenti.

Se teniamo poi conto delle precedenti voci, che puntavano ad un fotocamera posteriore con lenti maggiorate e, nel caso del modello Plus, l’implementazione di una doppia fotocamera (oltre all’aggiunta, probabilmente su tutti e due i modelli, di altoparlanti stereo in favore di un abbandono del jack per cuffie), ne consegue che anche le attuali cover potrebbero non funzionare con i nuovi telefoni, costringendo i produttori di accessori a lanciare una nuova linea di cover e pellicole per il futuro dispositivo.

iPhone 2016

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte del primo giorno

Apple

Office e accessori Hardware Audio e video Domotica Sport e Tempo libero Fotografia e Creatività Casa e Giardino Offerte Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità