fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone X senza mutuo, il nuovo iPhone 2018 economico potrebbe essere così

iPhone X senza mutuo, il nuovo iPhone 2018 economico potrebbe essere così

Il nuovo iPhone 2018 economico sembra avere tutte le carte in regola per diventare un bestseller: quello che può essere considerato un iPhone X per il resto di noi, vale a dire con un prezzo atteso molto più abbordabile dell’attuale top di gamma, è mostrato in alcuni render che per la prima volta ne anticipano design e form factor.

Osservando i primi redendering del nuovo iPhone 2018 economico si ha l’impressione di osservare un mix tra iPhone 8 e iPhone X. Come anticipato da mesi offrirà frontale tutto schermo, da bordo a bordo sembra LCD con diagonale di 6,1”, grazie alla rimozione del tasto Home con sensore impronte, per adottare il notch frontale in alto contenente i sensori per il riconoscimento del volto Face ID.
iPhone X 2018 foto rendering il nuovo iPhone 2018 economico potrebbe essere cosìI bordi laterali arrotondati e lo chassis sembra saranno realizzati in alluminio, invece dell’acciaio atteso sui modelli più costosi con schermi OLED, rispettivamente l’evoluzione di iPhone X da 5,8” e il cosiddetto iPhone X Plus da 6,5”. Il retro di iPhone 2018 economico è la parte che più somiglia all’attuale iPhone 8: realizzato in vetro per consentire la ricarica wireless, mentre in alto a sinistra spicca il caratteristico sensore singolo, ancora una volta sporgente, della fotocamera.

I primi rendering di iPhone 2018 economico sembra siano stati creati a partire dai diagrammi apparsi in rete negli scorsi giorni, documenti che mostrerebbero dimensioni e design dell’intera nuova gamma iPhone attesa tra settembre e ottobre.

iphone 2018 foto schema diagrammi Schema iPhone 6.1"
Schema iPhone 6.1″

Osservando attentamente le immagini pubblicate da OnLeaks per MySmartprice, alcune delle quali riportate in questo articolo, si nota una fotocamera singola sul retro che sembra leggermente più grande e addirittura anche leggermente più sporgente di quanto visto finora. Gli indizi sono curiosi ma occorre sempre tenere in considerazione che potrebbe anche trattarsi di dettagli che potrebbero cambiare nella versione finale del dispositivo.
iPhone 2018 oto linea nuovi iPhone 2018 tre modelliOltre alle caratteristiche e funzioni più ammirate in iPhone X, quello che rende ancora più interessante l’atteso iPhone 2018 economico è appunto il prezzo: secondo alcuni sarà compreso tra 700 e 800 dollari, secondo altri potrebbe essere addirittura inferiore, nell’ordine dei 550-650 dollari.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB al prezzo minimo su Amazon: 916 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,794FollowerSegui