iPhone 4 bianco, le prime immagini dal vivo

Su Internet arrivano le prime immagini non di fonte Apple degli iPhone 4 bianchi. Cambia solo il colore, ma il feeling complessivo del dispositivo è totalmente differente.

Su Internet arrivano le prime immagini dell’iPhone 4 bianco. A pubblicarle è k-tai.impress.co.jp, un sito giapponese che ha raccolto (a giudicare dalla data ormai diversi giorni fa) una cospicua serie di scatti di buona qualità che si stanno progressivamente diffondendo in tutto il mondo. Le foto mostrano il primo modello non nero ripreso “dal vivo”, non quindi in studi fotografici arruolati da Cupertino per preparare le campagne di marketing.

L’iPhone bianco, come noto, differisce dalla versione nera unicamente per lo sfondo usato per il vetro frontale e quello posteriore. In pratica lo schermo e la parte sul retro cambiano di colore ma non ci sono altre novità rispetto al modello attualmente in commercio. Anche la scatola è identica; solo la foto pubblicata sulla parte frontale è diversa e la diversità sta nel coloro bianco del telefono e null’altro.

Nonostante l’unico dettaglio estetico a variare sia il colore, il feeling complessivo del telefono è totalmente diverso da quello della versione nera e in quanto tale capace di distinguersi e potenzialmente rivolgersi anche ad un pubblico che potrebbe non gradire dal punto di vista estetico il modello già in commercio.

Ricordiamo che Apple ha giustificato il ritardo del modello bianco con imprecisate difficoltà di produzione che l’avrebbero costretta a differire il lancio a metà del mese di luglio.

Qui sotto alcune immagini dell’iPhone bianco; altre, incluse alcune che mostrano il telefono con ei bumpers colorati, sono su k-tai.impress.co.jp

iphone 4 bianco