HomeiOSiPhone 5: i primi lotti in consegna a settembre?

iPhone 5: i primi lotti in consegna a settembre?

Il nuovo atteso smartphone della Mela arriverà sul mercato a settembre e non a ottobre. E’ questo quanto è possibile dedurre da una nuova anticipazione pubblicata da DigiTimes, sito orientale di informazione sul mondo della tecnologia non sempre affidabile per quanto riguarda i piani della Mela ma da sempre vicinissimo all’universo dei costruttori di Taiwan e Cina. Gli addetti ai lavori ritengono che i primi lotti di iPhone 5 lasceranno le linee di assemblaggio Pegatron nel mese di settembre, senza però precisare la data esatta e soprattutto senza fornire ulteriori informazioni sulla data di effettiva disponibilità in commercio.

Ricordiamo che Pegatron è già balzata sulle prime pagine dei rumor relativi ad iPhone nei primi giorni di luglio, quando si riteneva che la società fosse stata incaricata da Cupertino per realizzare ben 15 milioni di iPhone 5. Nella brevissima di oggi il ruolo di Pegatron sembra essere stato ridimensionato a 10 milioni di pezzi, ordinativo che trasforma l’azienda nel secondo fornitore ufficiale per la Mela alle spalle di Foxconn.

Sembra infine che il nuovo iPhone offra margini di ricavo contenuti per Pegatron che avrebbe così incrementato impianti, attrezzature e anche assunzioni con l’obiettivo di attrarre nuovi ordinativi da Cupertino non solo per lo smartphone ma anche per iPad, MacBook Air e altri prodotti Apple. E’ prevedibile una lotta per accaparrarsi le preziose commesse della Mela tra Pegatron stessa e il fornitore storico Foxconn.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial