Home iOS iPhone 5, stesso schermo del 4S ma LTE?

iPhone 5, stesso schermo del 4S ma LTE?

Dopo il placarsi delle indiscrezioni dopo l’uscita del nuovo iPad, ora i rumors si concentrano su quello che sarà il prossimo iPhone. Ancora una volta è iMore a dare voce ai sussurri di corridoio, lo stesso sito che aveva anticipato al presenza del chip LTE su iPad 3. Ebbene, anche per iPhone 5 dovrebbe replicare quanto accaduto per iPed ed arrivare con tecnologia LTE.

Nonostante altre indiscrezioni contrastanti, le dimensioni dello schermo di iPhone dovrebbero restare identiche; alcuni osservatori sostengono che un ampliamento dello schermo richiederebbe una riscrittura di tante applicazioni, introducendo così una frammentazione che Apple vorrebbe evitare.

Altra novità sarebbe la presenza di un nuovo connettore micro-dock, in sostituzione del vecchio a 30-pin, questo per fare spazio ad altre componenti interne, come una batteria più capiente e il ricettore LTE di cui sopra.

Infine, la data di lancio, aspetto che iMore lega alle tempistiche di presentazione del prossimo iOS 6, solitamente presentato 3 mesi prima del’iPhone successivo. Se Apple presenterà il nuovo iOS ad Aprile, può darsi che il nuovo iPhone possa arrivare già in estate; se invece Cupertino mostrerà iOS 6 a giugno, al WWDC 2012, iPhone 5 potrebbe giungere sul mercato in autunno, come fu per iPhone 4S. Quest’ultima ipotesi appare decisamente la più probabile.

Offerte Speciali

Minimo prezzo per Apple Watch 5: sconti nel carrello

Black Friday: Apple Watch 5 in sconto (e secondo bracciale Apple in regalo)

Supersconto su Apple Watch 5. E in omaggio peril black friday anche un bracciale originale Apple aggiuntivo
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,957FansMi piace
93,811FollowerSegui