Home Macity AggiornaMac Roxio, disponibile l'€™update a Toast Titanium 11.05

Roxio, disponibile l’€™update a Toast Titanium 11.05

Roxio ha rilasciato un aggiornamento per il noto software di masterizzazione Toast Titanium. Molto lungo l’elenco dei bug risolti e per le novità tra queste spiccano i profili per l’esportazione in formato iPad 3,  Apple TV di terza generazione e PS Vita. L’applicazione, infatti, lo ricordiamo, permette tra le altre cose di convertire file video in diversi formati, così come pubblicare filmati sui siti di condivisione più noti. Tra profili previsti di serie: PlayStation 3, Xbox 360, YouTube, Vimeo e Facebook. È come sempre possibile creare profili video personalizzati selezionando in fase di esportazione l’opzione “Nuovo profilo personalizzato”.

I documenti audio e video sono disponibili in un’ampia gamma di formati. Sebbene il computer possa supportare molti di questi formati, altri dispositivi, riproduttori video portatili e siti Web di condivisione di file possono supportarne soltanto un numero limitato. Toast consente di convertire documenti audio e video ottimizzandoli per la riproduzione su un’ampia gamma di dispositivi e siti Web.

Per eseguire l’update è sufficiente selezionare dal menu “Aiuto” del programma la voce “Cerca aggiornamenti” e fare click sul pulsante “Installa” per avviare lo scaricamento e l’installazione. All’ultima versione di Toast, lo ricordiamo, abbiamo dedicato un’approfondita recensione che trovate a questo indirizzo.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui