iPhone 5s e 5c vendita al via con scorte ridottissime

È partita la vendita in Europa di iPhone 5s e 5c. Da Berlino dove ci troviamo e dove abbiamo trascorso la notte in attesa del lancio, possiamo testimoniare che la quantità di prodotti disponibili pare davvero molto scarsa. All’atto della distribuzione dei biglietti usando i quali tra pochi minuti (fortunatamente siamo molto avanti nella coda) […]

iPhone 5s e 5c vendita al via con scorte ridottissime
I ticket per la prenotazione, valgono oro tra la gente in fila

È partita la vendita in Europa di iPhone 5s e 5c. Da Berlino dove ci troviamo e dove abbiamo trascorso la notte in attesa del lancio, possiamo testimoniare che la quantità di prodotti disponibili pare davvero molto scarsa. All’atto della distribuzione dei biglietti usando i quali tra pochi minuti (fortunatamente siamo molto avanti nella coda) ci è stato detto che non esiste alcuna possibilità di avere un modello color oro e il modello da 64 GB non esiste nei magazzini in color argento. In termini pratici sono quindi disponibili in tutte le taglie solo il color grigio siderale.

Difficile dire quali sono le ambizioni di chi acquisterà un iPhone 5c. Nei dintorni della zona dove ci trovavamo, abbiamo sentito un solo cliente chiedere un ticket per questo modello, una versione da 16 GB in giallo. L’impressione è che tutti, o quasi, siano qui per il modello s.

È difficile dire se la quantità disponibile sarà sufficiente a soddisfare la fila. La notte ha visto arrivare, come avevamo previsto, moltissime altre persone e ora la coda conta almeno su un migliaio di clienti in attesa.

Più tardi altre foto, e immagini “live” del nuovo modello