Home iOS iPhone 5S e iPhone 6: in Rete appaiono le prime foto delle...

iPhone 5S e iPhone 6: in Rete appaiono le prime foto delle componenti?

L’attesa per le nuove generazioni di iPhone è ufficialmente cominciata con la comparsa su Internet delle primissime foto che anticipano le componenti interne non solo del prossimo iPhone 5S che vedrà la luce quest’anno, ma anche di iPhone 6, vale a dire del modello che sarà lanciato nel 2014.

Pur non essendo completamente a fuoco l’immagine che riportiamo in calce in questo articolo risulta abbastanza precisa: in essa è possibile osservare i piccoli elementi in plastica che sostengono gli speaker e ne costituiscono l’involucro. In grande a destra è mostrata la versione per iPhone 5S, a sinistra quella per iPhone 6 mentre in alto e più in piccolo è stata inserita l’attuale versione integrata in iPhone 5.

Le tre versioni della componente si somigliano per la forma complessiva ma diversi dettagli, come per esempio i punti di aggancio e i contatti degli elmetti, risultano diversi. Le somiglianze risultano superiori tra la versione attuale di iPhone 5 e quella per iPhone 5S il che corrisponde con le aspettative: per quest’anno da Apple è attesa una versione di iPhone esteticamente identica a iPhone 5 e con piccole modifiche interne, oltre che un upgrade delle componenti hardware principali. Le differenze invece risultano più marcate per la componente attribuita a iPhone 6: per la versione del 2014 da Cupertino ci si aspetta un terminale completamente rinnovato.

Va comunque tenuto presente che si tratta delle prime componenti dei presunti nuovi iPhone che appaiono in Rete: prima di poter trarre conclusioni più precise e di stabilire la reale appartenenza ai nuovi modelli di iPhone occorre attendere le immagini di altri parti e dettagli.
iPhone 5S e iPhone 6

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui