Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5s spedito a 1-3 giorni: tutto pronto per i regali di Natale

iPhone 5s spedito a 1-3 giorni: tutto pronto per i regali di Natale

Finalmente i tempi di spedizione di iPhone 5s sono scesi a 1-3 giorni in molti paesi nel mondo, incluso l’Apple Store online italiano. Apple e riuscita a soddisfare la domanda ed ora è tutto pronto per il periodo delle Festività: per chi vuole iPhone 5s sotto l’albero basta ordinarlo entro il 16 dicembre.

Ricordiamo che Apple ha avuto non pochi problemi nel soddisfare la domanda incredibilmente alta di iPhone 5s dal primo lancio alla fine di settembre fino a pochi giorni fa. Ancora prima di essere lanciato le indiscrezioni indicavano problemi di rifornimento a causa del sensore impronte Touch ID, nuova componente per cui non era mai stata avviata una produzione su larghissima scala.

Subito dopo il lancio però i problemi di approvvigionamento di iPhone 5s sono subito stati chiaramente imputabili non tanto o non solo a questioni di approvvigionamento, ma anche alla combinazione di una richiesta particolarmente elevata, superiore anche alle previsioni di Cupertino. Per tutte queste ragioni i tempi di consegna per iPhone 5s, soprattutto per il modello color oro, sono arrivati a fino a 2-3 settimane e anche oltre. La situazione è andata via via migliorando in queste ultime settimane: ricordiamo che solo pochi giorni fa si è passati da una attesa di 1-2 settimane a solamente 3-5 giorni. Presto anche il richiestissimo iPhone 5s potrebbe risultare disponibile a 24 ore così come tutti gli altri prodotti a listino Apple.

Tutto è ora pronto per il periodo delle Festività e dei regali di Natale: chi desidera mettere iPhone 5s sotto l’Albero per un regalo a sé o alle persone più care può farlo acquistando lo smartphone direttamente su Apple Store online. Apple avvisa che per avere la certezza di ricevere iPhone 5s in tempo per Natale occorre acquistarlo online entro il 16 dicembre, questo anche per iPhone 5s color oro, fino a pochi giorni fa il modello più diffili da trovare e con i tempi di attesa più lunghi.

Nessun problema invece per chi punta a iPhone 5c: tutte le versioni di colore da 16 GB e 32 GB sono infatti segnalate con spedizione a 24 ore.

iphone 5s 1-3 giorni 900

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità