fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 6 e iPhone 6 Plus si acquistano da mezzanotte con Tre,...

iPhone 6 e iPhone 6 Plus si acquistano da mezzanotte con Tre, Tim e Vodafone

L’iPhone e iPhone 6 Plus si potranno acquistare dalla mezzanotte in poi, grazie alle offerte dei principali operatori mobili italiani. Notti bianche per Tre, Tim e vodafone, che tra poche ore inizieranno a vendere i due melafonini Apple nelle due varianti da 4,7 e 5,5 pollici. Aperti i negozi fisici di Tre e Tim in molte città italiane, mentre Vodafone fa sapere dal suo canale ufficiale Twitter che le ordinazioni online saranno attive da mezzanotte.

Dei tre gestori italiani, Tre ha già fornito le tariffe per acquistare iPhone 6, in tutti i tagli e le colorazioni disponibili, in abbonamento. Si parte da 30 euro al mese per il modello 4,7 pollici da 16 GB, con anticipo di 100 euro sottoscrivendo l’abbonamento TOP Unlimited e senza anticipo iniziale sottoscrivendo l’offerta TOP Unlimited Plus. Sul sito ufficiale dell’operatore sono disponibili tutte le tariffe e le condizioni contrattuali offerte. A questo indirizzo, invece, è disponibile la lista di negozi aperti in tutte le città italiane.

Anche TIM, dal proprio canale Twitter ufficiale invita i clienti ad andare nei propri punti vendita dalla mezza notte in poi, per acquistare sempre in abbonamento iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Sempre tramite twitter anche Vodafone fa sapere della disponibilità di iPhone 6  iPhone 6 Plus, ordinabili tra poche ore direttamente sulle pagine ufficiali dell’operatore.

iphone 6 plus

Offerte Speciali

preordini applw atch su amazon

Apple Watch 6 e Apple Watch SE si ordinano anche su Amazon

Partiti i preordini dei nuovi Apple Watch su Amazon, con spedizioni già da domani 18 settembre. E' probabile che con Amazon arrivino prima che con Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,717FansMi piace
93,887FollowerSegui