iPhone 6 a Parigi: all’Opéra la fila è già lunga, previsto rapido tutto esaurito per iPhone 6 Plus

A differenza dell’Apple Store del Louvre, nel negozio principale dell’Opéra di Parigi oltre 50 persone sono già in attesa di iPhone 6. Le prenotazioni non eliminano le file: previsto un rapido tutto esaurito per iPhone 6 Plus

iphone 6 opera 600

Sale la febbre di iPhone 6 a Parigi con il passare delle ore: a differenza della decina di persone in attesa nel negozio Apple Store del Louvre, alle 13 circa sono già circa 50 in fila davanti all’ingresso di Apple Store Opéra. Da sempre ai lanci di nuovi prodotti della Mela più persone preferiscono pazientare in fila nel negozio di Apple che si trova a pochi metri dall’Opèra, uno store molto più grande e quindi presumibilmente anche più rifornito di preziosi iPhone 6.

Difficile riconoscere i veri appassionati dalle persone che, pur apprezzando i prodotti Apple, si trovano qui in fila per scopo di lucro. Nelle primissime posizioni anche qui i “soliti” russi e persone dell’Est Europa. I lanci posticipati in questi paesi e la disponibilità a pagare cifre consistenti per avere subito tra le mani iPhone 6 creano una situazione ideale per chi è disposto a 24 ore di sacrifici per poi rivendere a prezzo maggiorato iPhone 6 e soprattutto iPhone 6 Plus.

Secondo le voci che corrono tra la gente in attesa Apple dispone di scorte consistenti di iPhone 6 da 4,7”: alcuni addetti degli Apple Store hanno suggerito che di questo modello si troveranno pezzi anche nella giornata di sabato, in arrivo con nuove consegne. Completamente diversa invece la situazione attesa per iPhone 6 Plus: chi non ha prenotato deve per forza di cose mettersi in fila ma anche con una prenotazione in mano occorre preventivare un po’ di fila perché le scorte sono molto limitate: secondo alcuni al primo giorno per ogni 3 iPhone solo uno è un iPhone 6 con esaurimento dei pezzi rapido, probabilmente forse in poche ore, almeno per chi non ha prenotato. Una parte dei dispositivi resteranno infatti a disposizione di chi ha prenotato on line fino alla sera. Anche se sono già previsti altri rifornimenti di iPhone 6, per la giornata di sabato, è praticamente escluso che ci siano altri iPhone 6 Plus.

iphone 6 opera 600