fbpx
Home Macity Voci dalla Rete iPhone 6 tutto in alluminio, è questo il probabile retro del dispositivo

iPhone 6 tutto in alluminio, è questo il probabile retro del dispositivo

Nonostante i prototipi di iPhone 6 che abbiamo visto fino ad oggi -e nel nostro caso anche toccato con mano mostrandovi diversi raffronti con iPhone 5S ed altri dispositivi Apple- riguardo le specifiche hardware non è trapelato molto se non il pannello frontale, le probabili batterie e solo di recente il display retroilluminato.

Quello che arriva direttamente dall’Australia è invece la parte che più ci interessa, ovvero l’ipotetico case in alluminio del futuro iPhone: se si rivelasse quello vero, sarebbero ulteriormente confermati i mockup che abbiamo visto fino ad oggi, che vedono un iPhone più largo, capace di ospitare un display da 4,7 pollici ma soprattutto con bordi arrotondati in un unico pezzo d’alluminio, proprio come avrebbe voluto il compianto Steve Jobs che, come sappiamo, cercò di realizzare già la prima versione in un unico pezzo di alluminio, ma la sua idea fu bocciata dagli ingegneri che non erano in grado di far funzionare l’antenna in un case del genere, costringendolo ad optare per una combinazione di alluminio e plastica.

A coprire il pezzo sembra esserci una pellicola verde, la stessa che solitamente Apple usa per proteggere le componenti dell’iPhone da possibili graffi. Dando un’occhiata al foro della fotocamera, possiamo presupporre che si tratti della back cover della versione bianco-argento, ma quello che più colpisce è il foro del Flash, che torna di forma rotonda: Apple quindi dovrebbe essere riuscita ad includere la caratteristica True Tone del doppio Flash LED di iPhone 5S in un componente leggermente più piccolo e rotondo, contro l’attuale forma allungata, cosa che si poteva già dedurre dai mockup.

Confermati anche i tasti allungati, simili a quelli di iPhone 5C, iPod touch ed iPad insieme al design arrotondato che contraddistingue tutti i dispositivi mobile di Apple eccezion fatta appunto per l’iPhone, che ora si appresta ad allinearsi al look-and-feel dell’azienda di Cupertino.

iPhone 6 tutto in alluminio

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui