iPhone 6: un nuovo video mostra da vicino il pannello frontale

Un nuovo video dalla Cina offre uno sguardo ravvicinato al presunto pannello frontale di iPhone 6 da 4,7 pollici. Confermati i bordi laterali più sottili, la forma più smussata degli angoli e lo spostamento della fotocamera frontale iSight

iphone 6 pannello 4,7 icon 600

Grazie a un nuovo video dalla Cina è possibile osservare ancora più da vicino il presunto pannello frontale di iPhone 6 da 4,7 pollici. Grazie alle numerose anticipazioni degli scorsi giorni e settimane è già stato possibile osservare questa componente, in ogni caso il nuovo video offre uno sguardo ancora più completo, da ogni angolazione.

Si tratta del pannello frontale della versione nera di iPhone 6 da 4,7”: nel video, riportato da Nowhereelse viene confrontato con la stessa componente dell’attuale iPhone 5s, evidenziando così le differenze in termini di dimensioni, inclusi i vantaggi e i possibili svantaggi derivanti da uno schermo più grande. Il sito cinese iFanr mostra anche la possibilitù di utilizzo con una sola mano: nonostante l’area touch maggiorata sembra che anche con il nuovo iPhone sarà possibile impugnare lo smartphone e usarlo con una sola mano.

Il pannello frontale di iPhone 6 mostrato in questo video conferma i dettagli più volte emersi in precedenza: il profilo più sottile dei bordi laterali, gli angoli leggermente più smussati rispetto a iPhone 5 e 5S, infine lo spostamento del foro per la fotocamera iSight a sinistra dello speaker sopra lo schermo. In iPhone 5 e 5s questo foro si trova invece sopra allo speaker.

Anche se in precedenza le anticipazioni indicavano prima il lancio di iPhone 6 da 4,7” in autunno e solo successivamente quello di iPhone 6 da 5,5” a fine di quest’anno o inizio 2015, nelle ultime settimane diverse indiscrezioni puntano a un lancio congiunto dei due modelli verso la fine o metà settembre.

[youtube id=”TrM1u_gu49A” width=”620″ height=”360″]

iphone 6 pannello 4,7 icon 600