Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » VMWare Fusion 6.04 blocca la falla OpenSSL

VMWare Fusion 6.04 blocca la falla OpenSSL

Gli sviluppatori di VMWare Fusion hanno rilasciato un update per il software di virtualizzazione integrando un fix che serve a risolvere la vulneraiblità con Heartbleed, il bug nel meccanismo di cifratura e protocollo di trasporto dati che ha messo a rischio moltissimi siti web che usano o hanno usato la tecnologia OpenSSL.

L’errore individuato in OpenSSL (e ora corretto da molti siti) avrebbe permesso per anni a malintenzionati di rubare informazioni protette sfruttando la cifratura SSL/TLS, tecnologia che in teoria avrebbe dovuto mettere al sicuro le comunicazioni nel web, nelle mail, nei programmi di instant messaging (IM), virtual private network (VPN) e così via.

L’update di VMware Fusion è raccomandato a tutti gli utenti. Per aggiornare il virtualizzatore basta selezionare dal menu “VMWare Fusion” la voce “Cerca aggiornamenti” e poi fare click sul pulsamte “Scarica e installa”.

Fusion604

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità