Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6s, Apple punta ancora su “Ehi Siri” con un nuovo spot

iPhone 6s, Apple punta ancora su “Ehi Siri” con un nuovo spot

Ancora un spot pubblicitario per iPhone 6s, quello pubblicato da Apple nelle scorse ore, a ridosso del filmato che enfatizza le Live Photos dei nuovi telefoni. Questa volta ad interpretare il protagonista del video c’è Bill Hader, attore che lavorava a Saturday Night Live, conosciuto per aver recitato in diversi film come Men in Black 3, Superbad e Una notte al Museo 2, nel ruolo del Generale George Armstrong Custer.

L’attore non è nuovo nelle collaborazioni con Apple: lo scorso giugno infatti aveva preso le vesti di Tim Cook nel mini-film Backstage utilizzato dalla società come video di apertura della WWDC15. Nel nuovo spot, Hader chiede a Siri di leggere l’email non letta, che si rivelerà essere un messaggio di spam da un certo “Principe Oseph” che prometterebbe «un’opportunità unica per guadagnare soldi a palate». A quel punto l’assistente vocale di Apple chiede se Hader vuole rispondere al messaggio, cosa che l’attore fa con entusiasmo mentre si ingozza con un panino.

La società sembra voler spingere molto l’acceleratore sulla funzionalità Ehi Siri visto che quello appena condiviso è il terzo spot, di cinque nuovi filmati, che punta tutto sulle sue potenzialità; sui nuovi iPhone 6s e Plus, lo ricordiamo, l’assistente vocale resta sempre attivo in background senza richiedere alcun collegamento alla rete elettrica.

https://www.youtube.com/watch?v=aAYw69hU2Yc

screen-shot-2015-10-27-at-8-20-56-pm

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità