fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 6s, Apple esalta Live Photos con un tiro a canestro da...

iPhone 6s, Apple esalta Live Photos con un tiro a canestro da metà campo

A meno di un giorno dal rilascio di tre nuovi spot pubblicitari per iPhone 6s, Apple lancia un nuovo video che concentra l’attenzione sulla fotocamera dei nuovi telefoni. In particolar modo sulla funzionalità Live Photos che, lo ricordiamo, permette di catturare una fotografia trasformandola in una sorta di mini-video che mostra qualche secondo prima e dopo lo scatto quando si esegue una pressione maggiore sull’immagine attraverso lo schermo 3D Touch dei nuovi smartphone.

Nell’esempio del filmato, un giocatore dei Golden State Warriors (squadra che aveva già sperimentato tra i primissimi Apple Pay) scatta una fotografia al cestista statunitense Stephen Curry mentre esegue un tiro da metà campo durante una pausa tra un allenamento e l’altro. «L’iPhone 6s è qui, e l’unica cosa che è cambiata con la fotocamera è tutto. Ora è possibile scattare incredibili fotografie in diretta. Portate in vita ogni momento, grande o piccolo, con un semplice tocco» recita il filmato, di 15 secondi, che approfondisce una scena tra l’altro già vista in uno degli spot condivisi nella giornata di ieri.

https://www.youtube.com/watch?&v=bwMqup0CERc

screen-shot-2015-10-26-at-8-12-14-pm

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,000FollowerSegui