HomeiOSiPhoneiPhone 6s con chassis in alluminio super resistente, tornano le voci

iPhone 6s con chassis in alluminio super resistente, tornano le voci

I nuovi iPhone 6s in arrivo quest’anno potranno contare su uno chassis molto più solido, realizzato in alluminio super resistente. Indicazioni in questo senso erano già state fornite da Ming-Chi Kuo nelle scorse settimane, ora questa possibilità riemerge a partire da alcune vaghe dichiarazioni rilasciate da Allen Horng, Ceo di Catcher, riportato da G4games, uno dei più grandi fornitori di chassis in metallo per dispositivi elettronici, da anni fornitore di Cupertino di telai unibody.

Durante la presentazione degli ultimi risultati Horng ha dichiarato di prevedere un calo del fatturato nei trimestri estivi ma che sarà poi seguito da una forte crescita, soprattutto nel quarto trimestre in contemporanea con il lancio di nuovi dispositivi, con un riferimento non dichiarato ai nuovi iPhone. Il possibile impiego di alluminio 7000 per lo chassis di iPhone 6s, lo stesso materiale già impiegato da Cupertino in Apple Watch, è individuato sempre indirettamente in un’altra frase del dirigente.

Parlando di una importante commessa per un cliente top, il Ceo di Catcher avrebbe infatti dichiarato che il trattamento della superficie di materiali metallici più duri risulta un processo di costruzione più difficile rispetto all’impiego di processi basati su metalli tradizionali, un passaggio che può anche portare a una riduzione della resa di produzione. Questo sarebbe comunque già stato previsto e risolto da Catcher grazie al miglioramento continuo delle tecniche di produzione. Si tratta di riferimenti vaghi in cui ovviamente non vengono mai citati Apple o iPhone, ma nell’ecosistema della Mela in cui vige la super segretezza, ogni indizio deve essere preso in considerazione.
alluminio super resistente iPhone 6S

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial