iPhone 7, 150 euro di sconto su eBay

Prezzi in sconto per i vecchi ma sempre nuovi iPhone 7 su eBay. Ribassi importanti fino a 150 euro. Ma chi vuole spendere davvero poco, trova anche iPhone a 299 euro

Su eBay sconti del Black Friday su iPhone. Il sito di vendite on line in particolare offre una occasione molto interessante si iPhone 7. La versione da 32 GB, che Apple vende da 649 euro, viene proposta ad un prezzo ribassato di 150 euro: per la precisione 499 euro. Il modello scontato, inutile dirlo, è ancora perfettamente moderno tanto da essere ancora in vendita direttamente da Apple.

Se volete spendere ancora meno e avere un buon prodotto, magari non proprio all’ultimo grido, ma comunque ancora in grado di gestire tutti i compiti più comuni della quotidianità, dovreste considerare l’iPhone 6 da 32 GB, nuovo ed imballato e con garanzia di 24 mesi, che trovate ad appena 299 euro.

Tutti e due i prodotti sono venduti da Pc Distributions, uno dei migliori venditori di eBay con ben il 100% di giudizi positivi su oltre 43mila recensioni.