fbpx
HomeMacityFuturoscopioiPhone 7, per due designer sarà fatto così

iPhone 7, per due designer sarà fatto così

Come saranno esteticamente i futuri iPhone 6S e 6S Plus lo sappiamo già. Se Apple infatti manterrà la tradizione della versione “S”, saranno fisicamente identici agli attuali ma integreranno almeno una funzione esclusiva e diversi miglioramenti hardware. Sempre se l’azienda deciderà di seguire lo stesso modus operandi degli anni precedenti, il rinnovamento estetico, anche minimo, dovrebbe avvenire invece con iPhone 7.

Di questa generazione di iPhone ovviamente non si conosce ancora nulla, ma come accade ormai da diversi anni a questa parte, ci sono designer che tentano di immaginarne caratteristiche e funzioni particolari, talvolta anche decisamente futuristiche. Non è questo però il caso di Ivo Marić e Tomislav Rastovac, il cui concept fonde dimensioni e curvature del display dei nuovi iPhone 6 con i materiali del vecchio iPhone 4.

Può piacere oppure no, ma quello che si vede nel video in calce all’articolo è un ipotetico iPhone 7 con copertura in vetro zaffiro frontale ed anteriore ed un bordo in alluminio per le antenne, una scelta progettuale che difficilmente Apple potrebbe intraprendere, anche se la caratteristica più importante alla quale puntano gli sviluppatori risiede nella ricarica wireless attraverso un dock appositamente progettato per iPhone e tutti i futuri dispositivi Apple.

iPhone 7

 

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial