fbpx
Home Macity Curiosità iPhone 7 flat ridisegnato a casa con la sega circolare, il video

iPhone 7 flat ridisegnato a casa con la sega circolare, il video

Con il rilascio ufficiale di iPhone 7 sono un po’ sfumate le ultime speranze di coloro che avrebbero voluto un dispositivo iOS esteticamente diverso dalle ultime due edizioni. Il design dell’ultimo smartphone della Mela, infatti, è pressoché identico ad iPhone 6 e 6s. Questo non è andato giù all’autore del video in calce, che senza perdersi d’animo, sega circolare alla mano ha deciso di ridisegnarsi l’iPhone 7 in casa: il risultato del video è tutt’altro che scontato.

Con un taglio a mano tramite sega circolare si potrebbe pensare ad un risultato completamente disastroso. Non è proprio così. Il filmato che mostriamo in calce all’articolo, infatti, racconta una storia parzialmente diversa. Dopo aver segato l’iPhone, e smussato i bordi con della carta vetrata, il look del “nuovo” iPhone 7 appare completamente flat, senza incidere negativamente sul funzionamento del terminale. Dopo aver rimontato il dispositivo, questo appare infatti funzionante, anche se non mancano i lati negativi.

sega circolare diy-iphone7

La cornice, abbastanza rifinita, viene assottigliata sensibilmente, lasciando così i pulsati più sporgenti del normale. Inoltre, il case laterale ha completamente perduto la finitura protettiva anodizzata, ma tutto sommato, il risultato non è completamente un disastro.

Si sconsiglia vivamente di imitare le gesta del filmato, sia perché invalida completamente la garanzia del produttore, sia perché il risultato non è poi così scontato: il procedimento seguito necessità comunque di macchinari particolari e di una certa professionalità nel maneggiarli.

In calce, per il tramite di CNET, il video sull’iPhone 7 con design flat che, forse, qualcuno avrebbe preferito all’attuale.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui