fbpx
Home Macity Curiosità iPhone 7 prototipo svelato in video, ma è un HTC taroccato

iPhone 7 prototipo svelato in video, ma è un HTC taroccato

Addirittura prima di Natale sul web circola un video che mostra un presunto prototipo iPhone 7 praticamente completo. Naturalmente il video proviene dalla Cina, ma le tempistiche e soprattutto numerosi dettagli ben visibili confermano che si tratta di un falso. Il nuovo smartphone è atteso a settembre 2016, così sembra piuttosto difficile che in Foxconn circoli un prototipo iPhone 7 già completo.

Solitamente tra primavera ed estate trapelano prima numerose anticipazioni e, solo nelle settimane antecedenti il lancio, intere parti e componenti dei nuovi terminali della Mela.

https://www.youtube.com/watch?v=r2zJ7Sf8tLU

Ma che il presunto iPhone 7 prototipo sia un falso è confermato dall’aspetto dello smartphone e da alcuni dettagli inquadrati rapidamente nel filmato che riportiamo in calce in questo articolo.

Nella parte posteriore infatti l’incavo del logo della Mela e le incisioni con il nome del telefono e quelle delle diciture legali, sembrano decisamente posticce. Intorno al logo e alle scritte lo chassis del terminale sembra essere stato modificato per farlo sembrare un prototipo iPhone ma il risultato è decisamente approssimativo. Molto probabilmente si tratta di un HTM One M9 modificato.

iPhone 7 prototipo 2

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui