Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone Ferrari, spunta il nome in codice del terzo modello top del 2017

iPhone Ferrari, spunta il nome in codice del terzo modello top del 2017

Pubblicità

Un omaggio all’eccellenza delle auto sportive Made in Italy: iPhone Ferrari sembra essere il nome in codice usato all’interno di Apple per indicare il terzo, nuovo modello top completamente rivoluzionato, in arrivo nel 2017 con schermo curvo AMOLED privo di bordi e ricarica wireless.

Il nome ad effetto del progetto iPhone Ferrari e altri dettagli della gamma iPhone in arrivo il prossimo anno trapelano da alcuni schemi tecnici, presumibilmente di Apple destinati ai costruttori partner, apparsi sul social cinese Weibo e segnalati da cnbeta. Nella documentazione trapelata vengono in sostanza confermati tre nuovi iPhone per il 2017: due aggiornamenti e miglioramenti degli attuali iPhone 7 e iPhone 7 Plus più il modello top iPhone Ferrari.
iphone-ferrari-schemi-presunti-apple
Oltre ai codici interni dei tre modelli, D20, D21 e D22, sembra che il modello top condividerà un form factor piuttosto simile a iPhone 7 ma con schermo AMOLED privo di bordi. Questo contrasta con altre anticipazioni che puntano a un design completamente diverso con chassis completamente in vetro, anche sul retro. Dagli schemi iPhone Ferrari sembra avere una soluzione completamente diversa per la scheda logica interna, non più monolitica ma divisa in due parti collegate da un cavo flessibile. In una parte ci sarebbero processore Apple A11, memoria FLASH e nell’altra invece chip e componenti per le comunicazioni per Wi-Fi e rete cellulare. Anche l’alloggiamento per la schedina SIM sembra sarà spostato e posizionato in basso, una soluzione simile a quella già vista nei nuovi iPad.

Interessante rilevare che il post originale su Weibo arriva dall’account di un utente noto per aver divulgato anche in passato informazioni e schemi tecnici che sembrano provenire dalla catena asiatica di approvvigionamento di Cupertino. Naturalmente non ci può essere certezza assoluta che i documenti in questione siano originali di Apple e, anche nel caso in cui lo fossero, potrebbero riguardare prototipi di produzione che la Mela potrebbe non lanciare mai.

iphone 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

TEMPLATE OFFERTE DI PRIMAVERA - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni delle offerte di Primavera: visitate la nostra pagina dedicata costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.
A partire dal 25 Marzo vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Offerte WOW di Tecnologia valide solo per il 25 Marzo e ad esaurimento


Apple e dintorni

Accessori smartphone e computer

Fotografia

Audio-Video-TV

Domotica e sicurezza

Casa

Prodotti e servizi Amazon

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli