fbpx
Home iPhonia iPhone L’unico iPhone brutto è il mockup di iPhone 8 color rame

L’unico iPhone brutto è il mockup di iPhone 8 color rame

Sembra ormai che ci sia un accordo sostanziale su quale sarà il design complessivo di iPhone 8, così con ogni probabilità ora le anticipazioni tenteranno di prevedere le varie colorazioni in cui sarà proposto: tra le prime in questo senso quella di un poco eccitante iPhone 8 color rame. Intendiamoci: non si tratta di un rame puro quanto piuttosto di una variazione della tinta oro, che però non risulta né giallo né rosa, come finora visto nella gamma di smartphone Apple.

iphone 8 color rame 1

Le fotografie di iPhone 8 color rame che riportiamo in questo articolo sono state pubblicate da MyDrivers, lo stesso sito che è riuscito a immortalare il post di un dirigente Foxconn con alcuni commenti e previsioni sul prezzo atteso di iPhone 8, messaggio apparso su Weibo e poi rimosso, di cui abbiamo già riferito.

Nelle foto iPhone 8 color rame è affiancato a un modello di iPhone 8 nero e un altro bianco. Frontale tutto schermo con cornici ridotte, protuberanza nel display della cornice superiore per ospitare fotocamera frontale e sensori, doppia camera posteriore in verticale e altro ancora corrispondono con quanto finora visto e trapelato. Le due differenze che più spiccano in iPhone 8 color rame sono le cornici frontali intorno al display colorate di bianco e una imprecisione nella riproduzione delle diciture legali sul retro, più corte di quelle reali, in cui è assente la certificazione CE per la commercializzazione nei paesi dell’Unione europea.

iphone 8 color rame 2

Le anticipazioni sui possibili colori dei nuovi iPhone sono purtroppo tra quelle meno verificabili: per esempio per iPhone 7 era stata prevista una accattivante colorazione blu che però non si è mai materializzata. Invece per iPhone 8 color rame siamo certi saranno in molti a sperare che Apple non la produrrà mai. Infine ricordiamo la previsione dell’affidabile Ming Chi Kuo secondo il quale Cupertino proporrà una scelta colori limitata per iPhone 8 proprio per differenziarlo come prodotto top dal resto della gamma in arrivo, inclusi quindi iPhone 7s e iPhone 7s Plus che invece potrebbero arrivare in più colori.

L’analista non ha fornito indicazioni più precise ma è lecito attendersi il colore nero, come è avvenuto per iPhone 7 256GB oppure uno o al massimo due colori, quindi ci sentiamo piuttosto sicuri nel poter escludere l’eventualità di un poco convincente iPhone 8 color rame.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,785FollowerSegui