Home iPhonia iPhone iPhone 8 come non l'avete mai visto, un render mostra una camera...

iPhone 8 come non l’avete mai visto, un render mostra una camera “tripla”

I nuovi render di iPhone 8 diffusi dalla redazione di Engadget mostrano un iPhone 8 totalmente inedito rispetto ai rumor passati, almeno per quel che riguarda la camera posteriore, con un design che all’apparenza potrebbe ingannare la vista, facendo pensare ad una configurazione tripla. In realtà non è così.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da catene di produzione, la camera posteriore di iPhone 8, con nuovo orientamento verticale, ospiterà anche il microfono e il flash LED. In questo modo, lo spazio sopraelevato in cui solitamente capeggiano soltanto i sensori, sarà leggermente più affollato, e la configurazione prescelta potrebbe ingannare l’utente, facendo pensare addirittura alla presenza di tre camere. In questo modo, il posteriore di iPhone 8 sarà ancor più pulito dei predecessori, perché al di là dello spazio fotocamera, non sarà intaccato da altri elementi separati.

Tra le altre novità proposte nel render, anche un rivestimento posteriore in vetro, che garantirebbe al dispositivo la possibilità di ricarica wireless.  Le immagini nulla mostrano in tal senso, ma il modulo per la ricarica senza fili dovrebbe trovarsi sulla parte inferiore del telaio del nuovo smartphone.

Altresì, i rumor suggeriscono che la ricarica wireless diventerà una caratteristica standard di tutti gli iPhone, così come il doppio modulo fotografico. Inoltre, la stessa fonte interna alle catene di produzione, avrebbe riferito di un aumento dimensionale della linea iPhone 7s: il modello da 4,7 pollici passerà a 5 pollici, mentre la variante Plus da 5,5 passerà ad una diagonale da 5,8 pollici. Questi indizi, in realtà, potrebbero far pensare a cornici più ridotte anche su iPhone 7s, di modo tale da incrementare la diagonale del display, senza però aumentare le dimensioni totali dei dispositivi.

Insomma, la possibilità è che ad avere un frontale tutto schermo non sia solo iPhone 8.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui