Home iPhonia iPhone iPhone 8 un nuovo render fa sognare

iPhone 8 un nuovo render fa sognare

Dopo il rendering di iPhone 8 pubblicato nei giorni scorsi da OnLeaks, ne appare in rete un altro, sempre relativo ad un’unità fittizia non funzionante, che svelerebbe completamente l’estetica e il design di iPhone 8. Lo mostriamo in calce.

Il filmato prende spunto dai rumor che si sono consolidati nelle ultime settimane, e mostra un iPhone 8 con schermo Edge-to-Edge, che occuperà quanti interamente tutto il frontale, lasciando spazio ad una piccola lunetta sulla parte superiore, all’interno della quale saranno ospitati i sensori di rito, oltre alla camera anteriore. Sulla parte posteriore, invece, sembra confermarsi sempre più l’idea di un modulo “triplo”, dove troveranno spazio i due sensori della camera, insieme al Flash LED.

Il render mostrato nel filmato è molto simile agli ultimi apparsi in rete, e sembrerebbe ulteriormente confermare anche l’idea di un Touch ID invisibile, posizionato al di sotto dello schermo anteriore. Quanto alle misure, si ipotizzano 71mm di larghezza, 144mm di lunghezza, e 7,5 mm di spessore, stime perfettamente corrispondenti al precedente render pubblicato da OnLeaks.

iphone 8

E’ verosimile, considerando i troppi indizi concordanti, che iPhone 8 abbia davvero questo aspetto, anche perché questi modelli fittizi, realizzati spesso dai produttori di cover, negli anni passati sono risultati particolarmente accurati. E’ chiaro che potrebbero esserci delle sfumature differenti, ma nel complesso quello mostrato potrebbe davvero raffigurare l’iPhone del decimo anniversario.

E’ vero, però, che quest’anno si è parlato addirittura di 10 diversi prototipi di iPhone 8 sotto studio da parte di Apple; ed allora, non è da escludersi che quello trapelato sia un modello di iPhone 8 scartato, o magari obsoleto. Insomma, il dubbio resta, ma è anche vero che nei mesi scorsi le vocei su iPhone 8 sembrano averlo tutte dipinto in modo molto simile a quello che viene mostrato nel filmato che segue.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui