Home iPhonia iPhone Non è ufficiale ma poco ci manca: ecco iPhone 8 con retro...

Non è ufficiale ma poco ci manca: ecco iPhone 8 con retro in vetro e Touch ID nello schermo

Dopo averlo visto in azione in un fotomontaggio, iPhone 8 appare in rete, questa volta sotto forma di un dummy, ossia una unità non funzionante, ma che ne mostra interamente il design esteriore. Potrebbe non essere una novità, ma quando sulle foto appare il marchio OnLeaks c’è da prestare attenzione: non è ufficiale, ma quello che mostriamo di seguito potrebbe essere davvero il prossimo smartphone di Cupertino.

Abbiamo imparato a conoscerlo nei mesi scorsi e, seppur con qualche incertezza, sembra che iPhone 8 avrà una parte frontale quasi totalmente dedicata al grande schermo. Anche queste nuove immagini confermerebbero un ampio display edge-to-edge sulla parte frontale, con cornici davvero ridotte. Tra le novità mostrate in queste ultime immagini quelle riguardanti la parte posteriore: non solo non ci sarebbe spazio per il sensore Touch ID, ma si apprende che il materiale impiegato da Apple sarebbe il vetro. Presente, inoltre, un piccolo rialzo nella parte relativa alla camera fotografica, che oltre ai due sensori ospiterebbe anche il LED Flash, dando l’impressione di una camera “tripla”.

Il sensore di impronte digitali, totalmente invisibile nelle nuove foto, si troverebbe, allora, al di sotto del display, anche se non appare ben chiaro il posizionamento: potrebbe trovarsi in un punto specifico dello schermo, all’interno di un’area funzionale in basso, o sotto l’intero schermo.

In termini di dimensioni complessive, il modello mostrato in foto scommette su un iPhone 8 leggermente più spesso degli attuali modelli, con misure pari a 143,59 x 70,94 x 7,57 mm, leggermente più grande di un iPhone 7 che fa registrare misure di 138,3 x 67,1 x 7,1 mm, con iPhone 7 Plus, invece, che misura 158,2 x 77,9 x 7,3 mm. Si tratterebbe, allora, di una via di mezzo tra i due dispositivo, con un display dalla diagonale ben superiore, pari a 5,8 pollici.

Con l’avvicinarsi del mese di settembre, e la possibile presentazione del nuovo terminale, sono sempre più i dettagli che appaiono in rete sul prossimo terminale di Cupertino. Molti ancora i dubbi sul iPhone 8, anche se il dispositivo inizia ad apparire sempre più chiaro: tutti gli ultimi rumor viaggiano nella stessa direzione.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui