Home Macity Voci dalla Rete iPhone 8, a costruirlo potrebbero essere in tre

iPhone 8, a costruirlo potrebbero essere in tre

Non solo Foxconn e Pegatron. A costruire l’iPhone del prossimo anno si dovrebbe unire un terzo costruttore – si legge sul DigiTimes che cita un report pubblicato dall’Economic Daily News – che ha già precedentemente maturato esperienza nel settore con la produzione di iPhone 5c, iPhone SE e, più di recente, per iPhone 7.

Si tratta di Wistron Corporation, fornitore al quale come accennato Apple si sarebbe già affidata più volte in passato, compreso di recente per la produzione delle tastiere con Touch Bar dei nuovi MacBook Pro. Anche in quest’occasione il costruttore si è limitato al silenzio stampa senza confermare o smentire tale indiscrezione, del tutto credibile in considerazione del recente incremento degli investimenti nella filiale in Kunshan, conosciuta tra le altre cose per la produzione di “dispositivi mobili”, nello specifico con un budget superiore di 65 milioni di dollari (200 milioni di dollari) rispetto al precedente investimento (135 milioni di dollari).

Con l’iPhone del prossimo anno ci si aspettano grandi novità in vista dei dieci anni dal primo iPhone. Le prime voci che si sono poi susseguite nel corso degli ultimi mesi puntano ad un terzo modello di iPhone con schermo OLED da 5 pollici edge-to-edge, con Touch ID al di sotto del display ed una serie di altri piccoli accorgimenti di cui trovate vari approfondimenti in questa sezione del nostro sito.

Da questo punto di vista per Apple la collaborazione con Wistron (di fatto affidarsi a più fornitori) significa mettersi al sicuro e prevenire eventuali colli di bottiglia, così da poter fronteggiare qualsiasi evenienza e garantire sufficienti scorte per soddisfare la «domanda senza precedenti» tra l’altro prevista dall’affidabile analista di KGI Ming-Chi Kuo.

iPhone 8 wistron

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,807FollowerSegui