fbpx
Home iPhonia il mio iPhone iPhone 8, prima foto dell'interno del pacchetto?

iPhone 8, prima foto dell’interno del pacchetto?

[banner]…[/banner]

Sul sito Slashleaks è apparsa una foto di quello che sembra uno dei foglietti che si trovano all’interno dell’iPhone 8, un documento che spiega come estrarre e inserire la SIM usando la graffetta inclusa con lo smartphone. Il disegno del dispositivo sul foglietto sembra ricordare quello che dovrebbe essere il design del nuovo iPhone, con il bordo sottile e la parte superiore che ospita fotocamera e altri sensori.

Se vera, la foto del pacchetto potrebbe essere la prima a mostrare una parte del packaging. L’immagine riportata sul presunto foglietto sembra confermare il design che più voci confermano, incluso il display con rapporto 18:9 e l’assenza del Touch ID (anche se l’assenza di questo elemento potrebbe anche semplicemente una scelta di Apple per semplificare il disegno).

Rumor che circolano da tempo affermano che in autunno vedremo tre iPhone: iPhone 7s, iPhone 7s Plus e iPhone 8; quest’ultimo non verrebbe commercializzato da subito insieme con gli altri, ma più tardi forse a ottobre/ novembre (qualcuno ipotizza persino dopo). Non resta che attendere con pazienza…

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.