iPhone, iPad e Airpods in offerta su eBay nella settimana del Black Friday

[banner]…[/banner]

Nella settimana del Black Friday non mancano certamente le offerte su iPhone, iPad e AirPods, tra i device e le periferiche Apple più apprezzate dall’utenza. Ecco allora tutte le migliori offerte su eBay; l’occasione potrebbe essere ottimale per anticipare i regali di Natale, spendendo meno, e avendo la sicurezza di consegne per tempo.

Tra le offerte più ghiotte quella che interessa iPad 2017, che su eBay si acquista a 279,99 euro, naturalmente da venditore sicuro e fidato, con un risparmio non indifferente, considerato che il listino Apple parte da 409 euro. Si tratta el modello aggiornato di recente, con chip A9, coprocessore M9. L’iPad 2017 dispone di un display Retina da 9.7″ che ha una risoluzione di 2048 x 1536, con una densità di pixel pari a 264 ppi. Pesa appena 1 chilo ed è spesso 7,5 millimetri , con una classica costruzione unibody in alluminio che offre una sensazione di solidità. Dispone anche di una fotocamera frontale da 1.2MP e una posteriore da 8 megapixel in grado di registrare in video 1080p.

Sempre su eBay, per chi avesse necessità di maggiore memoria, è disponibile la versione da 128 GB. Di seguito i link per l’acquisto.

Clicca qui per comprare la versoe da 32 GB WiFi; a questo indirizzo, invece, a 359,99 euro si acquista la versione da 128 GB.

Quanti volessero regalarsi un iPhone economico, ma ad oggi ancora valido sotto qualsiasi punto di vista, segnaliamo la presenza su eBay di iPhone 6 32 GB a 299 euro. Non si pensi a questo device come a un terminale datato: iPhone 6 è ancora abbastanza potente da non temere confronti con molti top di gamma, e anche dal punto di vista estetico risulta ancora moderno, identico nell’aspetto ad iPhone 8. Inoltre, non bisogna dimenticare che iPhone 6 è perfettamente compatibile con l’ultimo iOS 11.

Clicca qui per comprare iPhone 6 a 299 euro.

Quanti volessero, invece, uno smartphone più aggiornato, segnaliamo la presenza di iPhone 7 32 GB, in colorazione Jet Black, a 499 euro. Si tratta di un’occasione rara per acquistare questa particolare colorazione del terminale, tra le più delicate, ma sicuramente quella più elegante. Il risparmio in questo caso è davvero evidente: Apple vende lo stesso modello di iPhone a 659 euro. Con il suo Chip A10 Fusion con Architettura a 64 Bit e coprocessore di movimento M10 è tra gli  iPhone più potenti, naturalmente secondo solo alle ultime generazioni, anche se nel quotidiano è davvero difficile cogliere le differenze di potenza tra i due dispositivi: iPhone 7 è ancora una scheggia.

iphone 7 jet black

Clicca qui per acquistare iPhone 7 Jet Black 32 GB.

Che decidiate di acquistare un iPhone o un iPad non possono mancare, come compagno ideale, le AirPods, le cuffie senza filo di Apple, con un risparmio notevole: in negozio costano 179 euro, mentre su eBay si acquistano a 139 euro, direttamente a questo indirizzo. Macitynet le ha testate a fondo, proponendo le impressioni d’uso, tra design, autonomia e qualità audio.

migliori accessori iPhone X