Xiaomi Mi Drone, il quadricottero 4K in offerta lampo a soli 350 euro

Xiaomi Mi Drone è in offerta lampo a soli 350,39 euro: è un quadricottero modulare con telecamera 4K che si pilota fino a 3 chilometri di distanza. Scorte limitate

Xiaomi Mi Drone è in sconto su GearBest. Il drone modulare dell’azienda cinese, con un design che strizza l’occhio ai classici Phantom DJI, grazie ad un’offerta limitata sul numero di scorte è disponibile nella versione con telecamera 4K a soli 350,39 euro, un prezzo interessante per un prodotto di fatto dotato di gimbal a 3 assi per stabilizzare meccanicamente le immagini.

La fotocamera è completamente ruotabile attraverso un telecomando che sembra un pad da gioco, con supporto per collegare lo smartphone e usarlo come monitor per controllare la rotta del drone, che può essere spinto fino a tre chilometri di distanza.

La caratteristica più innovativa del Mi Drone, dotato di batteria da 5.100 mAh, riguarda è la possibilità di staccare letteralmente alcune parti, come se si trattasse di un drone modulare: telecamera, rotori e carrello di atterraggio possono essere rimossi.

Attualmente, dicevamo, lo trovate in sconto su GearBest al prezzo di 350,39 euro, un’offerta valida però soltanto sui pochi pezzi e per un tempo limitato.

Non è comunque l’unica offerta di oggi: se cliccate qui potete accedere a un’ampia vetrina dove trovate in forte sconto decine di altri prodotti, tra cui telecamere di sicurezza, smartwatch, aspirapolveri robot, cellulari, box TV e accessori per il Natale. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.