fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone SE 2 arriva a settembre con Face ID, ma Apple non...

iPhone SE 2 arriva a settembre con Face ID, ma Apple non ha ancora deciso il design

E’ inutile sbizzarrirsi con indiscrezioni e render, perché nemmeno Apple sa ancora come sarà fatto iPhone SE 2. Lo dice un ultima pubblicazione proveniente dal sol levante, secondo cui il terminale  arriverà a settembre con Face ID, anche se con un design ancora da definire.

E’ Macotakara a lanciare la notizie e a rendere pubbliche le nuove ipotesi su iPhone SE 2. Non arriverà, come inizialmente previsto a giugno, e Apple non dovrebbe farne menzione alla WWDC 2018 ormai prossima. Sembra allora, che iPhone SE 2 possa fare apparizione sul mercato in concomitanza con il rilascio della versione aggiornata di iPhone X. Secondo il rapporto, non solo Apple non avrebbe ancora iniziato la produzione di massa di iPhone SE 2, ma non avrebbe nemmeno preso una decisione sul design definitivo del terminale. Ed allora, Cupertino starebbe ancora testando i diversi prototipi, per poi scegliere quale rilasciare effettivamente all’utente finale.

iphone se 2

Tuttavia, secondo il rapporto, Apple avrebbe intenzione di dotare il dispositivo di notch frontale e di Face ID, proprio come su iPhone X. L’indiscrezione ipotizza allora due diversi prototipi. Un primo avrebbe lo stesso design dell’attuale, con tacca frontale, e con display edge to edge più grande dell’attuale 4 pollici. Un secondo prototipo, invece, farebbe di iPhone SE 2 un clone, o quasi, di iPhone 6. Questa seconda ipotesi, però, lascia pensare che Macotakara potrebbe aver confuso le indiscrezioni, che a loro volta potrebbero essere riferite ad iPhone 6,1 pollici con schermo LCD.

Ad ogni modo, il rapporto odierno dovrà essere preso con le dovute distanze, considerando che al momento risulta dubbia la stessa esistenza di iPhone SE 2, si cui non sembrano essere trapelate ancora componenti o indizi più concreti.  Già in passato, ad esempio, ci sono state voci contrarie, come quella che vorrebbe iPhone SE 2 già in produzione di massa, con tanto di sorpresa.

Offerte Speciali

Sconto boom su Apple Watch 3GPS+Cellular: solo 299€

Sconto boom da 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Su Amazon Apple watch 3 da 38mm in versione con rete cellulare è al prezzo più basso di sempre: solo 242,90 euro, il 28% in meno del prezzo attuale e uno sconto di 126 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,380FansMi piace
95,048FollowerSegui