Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone SE 2 potrebbe arrivare come esclusiva Made in India

iPhone SE 2 potrebbe arrivare come esclusiva Made in India

Anche se alcuni analisti accreditati hanno già previsto che iPhone SE 2 non è in arrivo, continuano a circolare indicazioni in senso contrario. L’ultima è insolita poiché indica una produzione esclusivamente in India ma con distribuzione globale posticipata.

In sostanza per la seconda generazione dell’iPhone più compatto ed economico si sostiene che la produzione avverrà esclusivamente in India nello stabilimento di Wistron, ma sembra che il terminale non potrà essere presentato da Apple nell’imminente evento di martedì 27 marzo a causa di non precisate restrizioni e imposizioni da parte del governo indiano.


Purtroppo i nuovi dettagli indicati per iPhone SE 2 risultano quanto meno sospetti. Innanzitutto non si comprende perché Apple dovrebbe decidere di produrre iPhone SE 2 esclusivamente in India dove può contare su un unico primo stabilimento di Wistron. Il piano di espansione di questa società è già in corso ma la maggior capacità di produzione arriverà solo più avanti nel tempo. Tutto questo quando in Cina invece Apple può contare su mega città fabbrica di Foxconn e Pegatron.

In secondo luogo è impossibile che strategie e lanci commerciali di Apple possano venire influenzati a livello globale dall’India. Il nuovo report su iPhone SE 2 proviene da Tekz24, lo stesso sito che nei mesi scorsi ne ha anticipato le specifiche principali: processore Apple A10, 2 GB di RAM, capacità di 32GB o 128GB e retro in vetro per ricarica wireless. Fino a oggi però non sono emerse ulteriori indicazioni o meglio parti e componenti attribuibili a un ipotetico iPhone SE 2.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità