fbpx
Home iPhonia il mio iPhone iPhone, un confronto delle fotocamere dal primo modello all'iPhone 6s

iPhone, un confronto delle fotocamere dal primo modello all’iPhone 6s

Con il passare degli anni la fotocamera dell’iPhone è migliorata sempre di più e quella dello smartphone di Apple è certamente una delle più amate al mondo. L’iPhone 6s integra una nuova fotocamera da 12 megapixel, un sensore di nuova generazione, un nuovo processore ISP, un’innovativa tecnologia dei pixel e la funzione Focus Pixel.

Apple spiega che è stata migliorata la mappatura locale dei toni, senza dimenticare la stabilizzazione ottica dell’immagine. Quanto è ad ogni modo cambiata effettivamente nel corso degli anni la qualità delle foto che è possibile scattare con gli iPhone? Tantissimo. È possibile rendersene conto sfogliando una serie di foto di Lisa Bettany di Camera+, scattate con tutti gli iPhone esistenti, dal primo in assoluto all’ultimo 6s, uno sguardo che permette di comprendere gli enormi passi avanti fatti in questo settore (da tutti i produttori e non solo da Apple) nel giro di otto anni.

Bettany mette a confronto scatti in varie categorie, evidenziando ovvie differenze non solo tra il primo e i modelli più recenti, ma anche tra gli ultimi e i penultimi, in particolari in alcuni dettagli. Tra le novità degli iPhone 6s, il supporto alle Live Photos, funzione che permette di catturare anche l’istante prima e dopo lo scatto, con tanto di suoni e movimenti.

macrocomparison-800x600

iphone6slowlightcomparison-800x600

iphone6sporttraitcomparison-800x600

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB da rubare: solo 997,90 Euro su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione oro con disco da 256 GB è in offerta su Amazon. A 993,90 Euro. Il minimo mai raggiunto.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,095FollowerSegui