fbpx
Home Hi-Tech Android World iPhone vende più di tutti gli altri smarphone in USA secondo Canaccord

iPhone vende più di tutti gli altri smarphone in USA secondo Canaccord

Non solo la quota di mercato di Apple negli smartphone in USA è ancora in crescita ma le vendite di iPhone sono così elevate da superare tutti gli altri smartphone presi in blocco. E’ questo in sintesi il quadro della situazione rilevato da Canaccord Genuity nell’ultimo report sul mercato smartphone d’Oltreoceano riportato da AllThingsD. I numeri precisi non vengono divulgati ma secondo Mike Walkley iPhone è lo smartphone più venduto per tutti e tre i principali operatori AT&T, Sprint e Verizon.

Nel caso di AT&T e Verizon le vendite di iPhone trainate dall’ultimo modello iPhone 4S sarebbero addirittura superiori a quelle sommate di tutti gli altri smarpthone proposti a listino dai due operatori. L’andamento è senz’altro positivo anche presso Verizon dove iPhone avrebbe registrato volumi di vendita praticamente identici a quelli di tutti gli smartphone Android proposti dallo stesso operatore. Così pur non offrendo i numeri rilevati secondo Canaccord Genuity per il primo trimestre del 2012 Apple è destinata a veder incrementare la propria quota di mercato nella telefonia in USA. Alle prestazioni brillanti di Apple si contrappone un andamento molto positivo anche per Samsung con vendite elevate per il Galaxy S II e anche per il Samsung Galaxy Nexus. La multinazionale coreana si conferma così il concorrente più agguerrito della Mela: mentre in USA il primo posto spetta a Cupertino, in Europa e in Asia Samsung continua a guadagnare importanti quote di mercato.
iPhone 4S

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.