Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone X in ritardo, la produzione solo da metà ottobre

iPhone X in ritardo, la produzione solo da metà ottobre

 iPhone X in ritardo nella produzione. La notizia è di questa sera e rappresenta una brutta buona notte per coloro che attendono il 27 ottobre prossimo quando Apple aprirà i pre ordini per il telefono, con disponibilità a partire dal 3 novembre.

E’ l’analista di Raymond James, Christopher Caso, ad aver condotto controlli nella catena di approvvigionamento, grazie ai quali avrebbe appurato i piani di produzione Apple, diffusi in una nota ottenuta da Barrons. Secondo Caso, ai già noti ritardi nella produzione di iPhone X si affiancheranno ulteriori ritardi. Per la precisione, la produzione finale dovrebbe iniziare a metà ottobre, per entrare nella fase di pieno regime solo nel trimestre di dicembre.

Se già erano prevedibili scarse scorte al lancio, conseguenti ad alcuni passaggi sfortunati nella progettazione, con queste nuove previsioni è facile ipotizzare che gli iPhone X, almeno nel primo periodo di lancio, si troveranno con il conta gocce. Si avrà, dunque, uno scenario completamente opposto a quanto sta accadendo con iPhone 8, che è disponibile in scorte abbondanti, tanto che le code di spedizione sono davvero ridotte.

iPhone x in ritardo

Potrebbero quindi rivelarsi corrette le dichiarazioni dell’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, che da mesi sostiene la tesi di un iPhone X in ritardo, e descrive una Apple in difficoltà a soddisfare pienamente la domanda di iPhone X nel 2017, visto che la produzione in massa sarebbe iniziata, nelle previsioni, solo a cavallo tra ottobre e novembre.

Ad ogni modo, considerando questi possibili ritardi, sarà importante pre ordinare iPhone X nel minuto esatto in cui Apple darà il via ai pre order. E’ facile pensare che il terminale andrà sold out nel giro di pochi minuti. La redazione di Macitynet vi fornirà per tempo le istruzioni esatte e i link per pre ordinare iPhone X, con possibilità di riceverlo già al day onte, ossia il 3 novembre prossimo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità