fbpx
Home Macity Internet iPhone x Plus e iPhone 6,1” LCD mostrati nel primo video dei...

iPhone x Plus e iPhone 6,1” LCD mostrati nel primo video dei mockup

Giusto qualche giorno fa sono apparse in rete le foto dei mockup di iPhone X Plus e iPhone 6,1 pollici LCD. Si è trattato, ovviamente, di unità fittizie, non funzionanti, che servono comunque a dare l’idea della forma e delle apparenze degli iPhone 2018. Mockup molti simili a quelli mostrati oggi in un nuovo video confronto.

E’ il leaker Steve Hemmerstoffer a condividere il primo video hands-on con le unità fittizie di iPhone X Plus 6,5 pollici e iPhone 6,1 pollici con schermo LCD. Il filmato, fornito da Tigermobiles.com, permette di comparare i due terminali, anche a livello dimensionale, con una tra le differenze principali sul retro: sul prossimo phablet da 6,5 pollici svetta una fotocamera a doppia lente, mentre sul modello da 6,1 pollici una camera singola. Entrambe, comunque, sembrano sporgere dalla parte posteriore del telaio.

Il video mostra due terminali con cornice argento lucido, anche se le immagini di qualche giorno fa raffiguravano un iPHone 6,1 LCD nero, con cornici non argentate. Secondo rapporti e indiscrezioni, Apple dovrebbe utilizzare un telaio in acciaio inossidabile sul dispositivo più grande e costoso, mentre per il modello più piccolo sarebbe previsto un telaio in alluminio, così da poter contenere i costi.

I mockup iPhone 2018 mostrati nel video hanno il retro bianco, ma nelle previsioni di Ming-Chi Kuo iPhone X potrebbe arrivare sul mercato in nero, bianco e anche oro, mentre il modello da 6,1 pollici avrebbe una gamma di colori più ampia, tra cui rosso, blu, arancione, grigio, e nero.

Ad ogni modo, le unità mostrate nel video non sono funzionanti, né tantomeno ufficiali. Si tratta di modelli costruiti sulla base di tutti i rumor e le indiscrezioni emersi fino a oggi. Negli anni scorsi, le voci pre lancio si sono sempre dimostrate particolarmente attendibili.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui